- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
INTERNEWS - Forse Conte ne è uscito fuori ancora una volta. Fuori dal ciclone mediatico assolutamente prevedibile, ma comunque difficile da gestire in una situazione come quella che si sta vivendo in questo periodo. I media hanno i fari puntati su un'Inter che ha speso moltissimo sul mercato e che ora, deve raccogliere obbligatoriamente i frutti di quanto seminato. La mossa della società, in questo senso, sembra aver funzionato. Anche nel momento più complesso, s'è schierata con il proprio mister. Che non può non aver sentito l'appoggio della dirigenza. E per questo, subito dopo, ha voluto raddoppiare: con una decisione dura ma necessaria.
Come scrive il Corriere dello Sport, il tecnico Salentino ha voluto alzare un vero e proprio muro fra la squadra ed il resto del mondo. Come ha detto Conte, all'Inter, si sono tappati le orecchie. Forse spegnendo tutti i televisori all'interno del centro sportivo, forse facendo alla squadra un discorso sui social dove le critiche sono sempre asprissime. Tutti zitti, tutti muti. Testa bassa e - come piace a Conte - lavorare. I frutti, innegabilmente, si sono visti dopo poco tempo. Ma ora Conte non si ferma e vuole ancora di più. Qualcosa di molto più grosso di qualche vittoria di fila.
Il piano infatti, sarebbe molto chiaramente quello di far partire un inseguimento senza sosta a Pioli. Senza dilungare i tempi, però. Ma da subito, a gennaio: assalto immediato al primo posto, sfruttando una calendario che forse, fra tutti gli incontri di questo mese, vede solo il Napoli come vero impedimento. Tutto il resto, anche il bel Bologna di Sinisa, deve essere regolato. I tre punti, devono arrivare. Conte lavora per questo, la tabella di marcia è scritta: l'Inter è pronta a scatenare tutto il suo potenziale? Lo scopriremo presto. E intanto, pochissimi minuti fa è arrivata una notizia clamorosa: >>> Ecco cosa potrebbe decidere Suning <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA