notizie inter
Inter News – Tutta la verità su Messi: ecco cosa abbiamo scoperto
Iniziamo col dire che la "voce" sull'arrivo del papà di Messi a Milano, tutto è, tranne che una voce. Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, in quel senso è tutto confermato: da tempo aveva in mente di fare qualcosa con l'Italia e trasferirà, infatti, la base dei suoi affari in città nel mese di agosto. E prima di parlare del figlio, Leo, va specificato il primo aspetto di una notizia che fa battere il cuore - e come - ai tifosi nerazzurri.
Dal 2017 infatti in Italia è entrata in vigore una legge (gianlucadimarzio.com svela che si tratta della 24bis del testo unico delle imposte sui redditi) per cui chi ha una nuova residenza in Italia, viene agevolato in termini fiscali. Ma come riporta la Gazzetta dello Sport, i benifici potrebbero essere anche molto maggiori. Sopratutto per una stella come Leo. Che in effetti, sembra tutto tranne che ad un passo dal rinnovo col Barcellona. La Gazzetta specifica come non siano mai iniziate le trattative per il contratto del giocatore, in scadenza nel 2021.
In polemica con la dirigenza per diversi aspetti, Leo è in rotta quasi totale con i piani alti dei Blaugrana. Che in un modo o nell'altro, potrebbero allontanare ancor di più Messi. Secondo quanto scrive la Gazzetta, "che l'Inter da sempre sotto sotto speri di vedere Leo con la maglia nerazzurra addosso è un'altra certezza".
Dall'estate 2016 Suning ha messo nelle casse dell'inter più di 500 milioni di euro e dunque, per una società del genere, nulla può essere definito "impossibile". Con la volontà di farlo, Suning potrebbe avere le armi giuste. I soldi, le ambizioni e la voglia di riportare l'Inter sul tetto del mondo. Inutile dire che con il giocatore più forte del pianeta in squadra, l'impresa diventerebbe un tantino più facile. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare ulteriori novità interessanti che potrebbero spiegare meglio cosa stia davvero accadendo. E nel frattempo arrivano novità molto pesanti sul futuro di Tonali: "Sarà nerazzurro o rossonero? Il Brescia ha deciso a chi darlo!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA