- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
MERCATO INTER - Diversi discorsi, diverse voci. Quando si parla delle possibili trattative che riguardano l'Inter, le voci sono sempre tantissime. Una di queste non può non riguardare Lautaro Martinez, su cui prima o dopo bisognerà fare chiarezza. Il giocatore nerazzurro, infatti, ha vissuto momenti molto particolari. Alti e bassi significativi che hanno visto - di mezzo - anche diversi interessamenti da parte del Barcellona e non solo. Adesso, è il momento di agire. L'Inter lo sa e per questo motivo, da qui a breve qualcosa dovrà succedere.
Ad assicurarlo è Gianluca Di Marzio, l'esperto di mercato che in diretta su SkySport ha svelato molto chiaramente che nei prossimi giorni le parti in causa dovrebbero incontrarsi per risolvere in un modo o nell'altro la questione legata al suo rinnovo contrattuale. Togliere o lasciare la clausola rescissoria? Fino a dove spingersi con lo stipendio da dare al giocatore? Tutte questioni, queste, che vanno affrontate. Per un motivo su tutti: dare serenità al calciatore. Ora più che mai l'argentino ha bisogno di sentirsi al centro del progetto - per il presente e per il futuro - in modo da aiutare l'undici interista in un momento di difficoltà che rischia di essere o comunque diventare, davvero estrema.
C'è la situazione legata agli indisponibili che complica tutto. E Lukaku, è solo l'ultima pedina da mettere fuori gioco in questo senso. Ecco il motivo per cui sarà fondamentale per l'Inter, avere un Lautaro al massimo. Magari, con un contratto rinnovato già in tasca. Che possa tranquillizzare lui, la squadra e pure lo stesso Barcellona. Che insieme al Real Madrid continua ad osservare da vicino l'evolversi di una situazione che però, stando a quanto riportato da Di Marzio, dovrebbe essere affrontata in tempi brevi. Con quale esito, lo scopriremo solo col tempo. Nel frattempo, in chiave mercato, arriva una nuova voce molto pesante sull'Inter: "Si valuta uno scambio col Real Madrid. Un'idea a sorpresa" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA