- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
La polemica s'è aperta sul discorso del cambio del nome e del logo che però, non ci sarà. Ad annunciarlo ufficialmente è l'AD del club Antonello, che all'Ansa ha dichiarato: "L’Inter non cambierà nome. Il club sta lavorando da oltre un anno a un progetto di marketing, basato sui valori storici del club". Insomma, discorso chiuso in poche ore. Più facile, come viene ipotizzato sempre in queste ore, che si stia lavorando a qualcosa di parallelo. Ad esempio ad una linea targata "Inter Milano" che però, come potrete ben capire, avrà poco a che fare con il cambio del logo e del nome della società. Che non ci sarà. Accadrà dell'altro, però. E probabilmente, per i tifosi, sarà molto interessante.
Non sono ovviamente solo legati alla vittoria contro i bianconeri, al primo posto e a tutto quello che ne consegue. Ma anche ad una visione più ampia di un progetto - quello dell'Inter - che forse è stato un po' sottovalutato. Certo, dall'arrivo di Suning di trofei non ce ne sono stati. Ma l'aria che tira, sembra virare nettamente proprio in quel verso. La solidità del progetto interista possiamo vederla proprio qui: mentre tutto intorno crolla, lei resiste. La società è tranquilla, lo è Marotta, lo è Conte. E lo è pure la squadra, che ha regolato agevolmente l'undici di Pirlo. Per questo, al netto di qualche scossone, la costruzione della nuova inter prosegue. E con grande vigore. Che dalle nostre indiscrezioni, vedremo nettamente sul mercato.
Difficile sarà vederlo a gennaio. Molto più facile che qualcosa di grosso, si potrà osservare in estate. Per cui - come vi abbiamo riportato questa mattina - già le manovre sembrano essere iniziate. De Paul pare essere vicinissimo e ci sarebbe pure il suo sì. Ma non solo. Anche qualche altro nome, a breve, potrebbe essere accostato prepotentemente ai nerazzurri. Nel frattempo, proprio in questi minuti sono arrivate pesanti indiscrezioni per il mercato dell'Inter: ecco chi vorrebbe comprare Marotta >>> VAI ALLA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA