- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
MERCATO INTER - Per tutta la giornata di ieri s'è parlato solamente di mercato. Soprattutto di quello legato all'Inter che in effetti, sembra - anche quando la finestra di trattative è chiusa - la società pronta a muovere le pedine più interessanti. Ecco il motivo per cui, forse, se ne parla così tanto. E se le indiscrezioni legate a Belotti oggi fanno più rumore (noi ve le abbiamo riportate nella giornata di ieri) un'altra notizia molto calda arriva questa mattina dalle pagine del Corriere dello Sport.
Il noto quotidiano romano, infatti, oggi parla del fortissimo interessamento da parte del Barcellona per Barella. Sì, avete capito bene. Il centrocampista che tanto sta dando all'Inter, ora, sembra finito seriamente nel mirino dei Blaugrana. Già in estate - vi basterà cercare sul web - c'era stato un mezzo approccio. Se ne parlò il 17 agosto scorso. "il Barça - si legge in un articolo del CorSport della scorsa estate - ha esercitato l’inevitabile suggestione specie in chi, lavorando ai fianchi Barella, ripeteva il motivetto che piace tanto: “sai che godimento giocare al fianco di Leo Messi!”. Per tacere poi delle cifre riferite al nuovo contratto sventolate sotto il naso al fine di sollecitare anche l’appetito dell’entourage del calciatore sardo".
Questa mattina, la conferma. Con qualche passo in avanti. Il Barcellona, infatti, avrebbe chiesto informazioni evidentemente in maniera ancora più importante. E l'Inter avrà il compito di non farsi trovare impreparata. Barella sta avendo un impatto importantissimo nell'inizio di stagione nerazzurro e Conte, lo vede davvero al centro del proprio progetto. E' il perno assoluto del centrocampo, forse anche di più di quanto non lo possa essere Vidal. Se il Barça vuole avanzare un'offerta, probabilmente, dovrà avvicinarsi agli 80-90 milioni di euro. Anche solo per parlarne. Altrimenti, nada.E intanto attenzione, perché ci sono delle strane voci su Conte: "Sarebbe l'inizio della fine..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA