- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
Tutto fermo? Non proprio. Le parole di Marotta prima della partita contro i bianconeri non sembravano lasciare particolare spazio a chi volesse pensare a qualche rinforzo in arrivo. E invece? Invece no, qualcosa potrebbe accadere e come. Questo, perché - come svelato dal Corriere dello Sport - un paio di giorni fa (a quando pare lunedì) ci sarebbe stato un incontro fra le parti. Fra Ausilio, Marotta e Conte, per provare a capire come potersi muovere in vista delle ultime due settimane di mercato.
Prima di tutto, c'è da capire la fine che dovrà fare Eriksen. Come si concluderà la sua esperienza all'Inter? Su questo non ci sono molti dubbi. Anzi, tutt'altro. Che alla fine sarà divorzio, sembra essere assolutamente sicuro. Quello che rimane da capire è con che formula e semmai possano esserci degli scambi. L'Inter non sembra intenzionata a valutare l'idea di un prestito. Forse, potrebbe accettarlo solo nel caso in cui a questo, possa essere unito uno scambio di calciatori, anche indiretto. Per dirne una: Eriksen in prestito da qualche parte e Gomez, in arrivo dall'Atalanta, sempre con la stessa formula.
Di sicuro per quanto riguarda le entrate qualche sorpresa alla fine potrebbe davvero esserci. E' di questa mattina la voce secondo cui in attacco sono attese delle novità. Sanchez non sembra dare particolari rassicurazioni a Conte, soprattutto dal punto di vista fisico. E allora, ci sarà da capire come intervenire. Ad esempio, quella che porta a Caicedo, potrebbe davvero essere una pista. Ma non solo. Ci sono voci che raccontano di possibili innesti a centrocampo e altre, che - come avrete già letto altrove - parlano di possibili cessioni utili a finanziare grossi colpi in estate. Insomma: qualche movimento ci sarà. E come. E intanto proprio in questi minuti, si parla di un possibile colpo a sorpresa in arrivo per l'Inter >>> Vai alla notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA