- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - Al racconto tutto rose e fiori rispetto a Lautaro Martinez, noi non ci crediamo. Altrimenti, il giocatore avrebbe rinnovato da un pezzo. E invece, non lo ha fatto. A supporto di questa tesi, arrivano diverse indiscrezioni. La prima, ad esempio, legata a quanto riportato dal Corriere della Sera, secondo cui - sotto sotto - il giocatore ancora spera di poter raggiungere Leo Messi, al Barcellona. La situazione blaugrana è quella che è, nel senso che che se ci fossero state delle disponibilità finanziarie più ampie, l'assalto (solo cash, come vuole l'Inter) ci sarebbe già stato. E invece, adesso, pare che si stia virando su Depay. Chiacchiere, comunque. Di concreto c'è molto poco.
A questo proposito, non può essere ignorata l'indiscrezione del Corriere dello Sport per cui "il recente blitz di Zarate e Yaque in Spagna" non è stato particolarmente gradito né da Marotta nè tantomeno da Ausilio. Ed il motivo è semplicemente intuibile: "E’ stato inteso come un modo per andare a caccia di offerte". Che poi, non ci pare una cosa così impossibile. Anzi.
E allora, adesso, cosa accadrà? In questo senso, sempre il CorSport assicura che l'Inter sarebbe pronta a mettere sul tavolo una proposta da 5 milioni di euro più bonus. Pochino, rispetto ai 10 che il Barça sembrava pronto ad offrire al Toro e comunque meno degli 8 che, sempre secondo le indiscrezioni, il Real Madrid avrebbe potuto offrire. Ma Lautaro Martinez, fino a prova contraria, è un giocatore dell'Inter. Quindi chi lo vuole, lo deve pagare. E anche per questo, il Toro (che ora prende 2,5 milioni di euro) dovrà apprezzare la volontà dei nerazzurri di raddoppiargli l'ingaggio. E forse, pure qualcosa in più. Se Marotta s'è davvero arrabbiato, siamo sicuri che una firma del Toro sul contratto, potrà fargli tornare il sorriso. A lui e a tutti i tifosi dell'Inter. Nel frattempo, Conte avrebbe già comunicato a Marotta la quarta punta da comprare: "C'è il nome" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA