- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - Nerazzurri scatenati, sotto tutti i punti di vista. E la prova che l’ambizione c’è ed è pure tanta, sta nel fatto che Marotta da quando è approdato a Milano, ha iniziato una serie di acquisti e di progetti, volti a rendere la squadra interista fra le più forti e competitive del mondo. In questo senso, da Skysport, arriva una notizia molto curiosa che però, fa “volare” i tifosi nerazzurri. Secondo una recente statistica, infatti, il neo-acquisto interista Hakimi, è il 2° giocatore più veloce del mondo.
A quanto si legge, infatti, al primo posto c'è Davies del Bayern Monaco. Al secondo (come detto) Hakimi e poi, Traoré, Mbappé e Haaland. Con una velocità massima registrata di 36.47 km/h, l’ex giocatore del Borussia Dortmund potrebbe davvero regalare ai tifosi (ma sopratutto al mister) quella spinta pazzesca capace di ribaltare il fronte in pochi secondi. Ma anche, allo stesso tempo, di poter recuperare in tempi rapidissimi il pallone, quando questo passa da una parte all’altra del campo. Effettuando, dunque, delle diagonali da paura. Ovvio, questa è solo una statistica. Ma il calcio, è fatto anche di numeri. Ed il fatto che in squadra, l’Inter possa vantare un giocatore così, è di sicuro qualcosa di molto importante sotto tanti punti di vista.
Va detto infatti, che oramai la “linea” intrapresa dall’Inter sembra proprio questa. Anche in vista delle sessioni di mercato future e non solo di quella attuale. Marotta, pare avere le idee chiare. Proprio come è sempre stato sostenuto, più o meno indirettamente, la volontà sarebbe quella di avere in rosa calciatori giovani, ma che allo stesso tempo possano affermarsi abbastanza rapidamente nel panorama internazionale. Oppure, proprio come Hakimi, già utili alla causa anche oltre il confine Italiano. Della serie: giovani e (davvero) forti. Nel frattempo, per l'Inter è ufficiale: "L'affare non si fa" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA