- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - Il pareggio col Parma è stata una delusione vera e propria. Non c'è moltissimo da dire in merito, nel senso che difficilmente si può addossare ogni responsabilità al Var o all'arbitro (che comunque, ha tolto ai nerazzurri un rigore nettissimo). Partite come quelle contro i gialloblù, vanno assolutamente vinte. C'è poco da fare. Molto poco. Quella interista è una formazione che lotta da qualche settimana con mille difficoltà, ma per battere il - seppure ostico - Parma, bastava certamente chi c'era in campo ieri.
Lautaro assente in campo, Lukaku costretto fuori dal campo. Ed è proprio su questo argomento che non arrivano notizie positive. Le possibilità che Romelu possa scendere in campo da titolare contro il Real Madrid "sono ridotte al lumicino, anche per non rischiare un guaio più grave. Anzi - scrive il Corriere dello Sport - non è da escludere che, se non dovesse nemmeno partire per Madrid, poi rimanga fuori anche con l'Atalanta, se non altro in prospettiva nazionale, dando seguito a quanto detto da Marotta nel prepartita". Ma non finisce qui.
Anche per Sensi, infatti, non sembra esserci nulla da fare. Lui tornerà praticamente dopo la sosta e anche lì, sempre secondo il Corriere dello Sport, andrà fatto un lavoro sul piano psicologico col giocatore. Insomma: la situazione è quella che è ma se Conte non vuole perdere terreno, è obbligato - insieme alla squadra - a fare di necessità virtù. Iniziando tanto per cominciare, a chiedere in maniera netta e chiara il fritto ai suoi giocatori. Se si vuole puntare a vincere qualcosa, quanto visto contro il Parma, non può di certo bastare. Nel frattempo, in diretta radio, arriva una notizia clamorosa sull'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA