Se non lo avete già letto, lo state per leggere. Ci riferiamo a quanto è stato riportato in diretta su RadioRadio, dal direttore Sport di TeleLombardia, Fabio Ravezzani. Che sul futuro del tecnico nerazzurro, ha rilasciato delle parole di fuoco.
notizie inter
Inter News – La notizia del giorno? E’ una voce clamorosa su Conte
CONTE ESONERATO? - "Luca Momblano, un nostro giornalista molto serio, ha chiamato alla fine della partita dicendo che aveva avuto questa notizia prima della partita ma aveva preferito non darla per non destabilizzare. Ci ha detto con assoluta certezza che la proprietà, quindi Zhang, avrebbe già deciso comunque di non proseguire con Conte prima della partita, indipendentemente da cosa fosse accaduto. Non ha saputo dare dettagli in più, oggi ci lavoreremo". Ma cosa sarebbe successo esattamente?
IL CLUB - "Da quello che ha iniziato a raccontare sarebbe stato un irrigidimento da parte della proprietà cinese che evidentemente segue delle logiche comportamentali diverse dalle nostre, in relazione alle dichiarazioni di Conte da qualche mese a questa parte. La proprietà cinese quindi avrebbe addirittura già deciso prima della partita della chiusura di rapporto con Conte". Dunque, non sarebbe una cosa proprio freschissima. Ma che i risultati (non) ottenuti in questa ripartenza del campionato, avrebbero accentuato ancor di più. Una situazione legata forse al mercato fatto in inverno?
LA SQUADRA - "Conte scontento della squadra? Lui dice ‘ho preso un pacchetto così’, eh no. Perché sono arrivati 12 giocatori e sono andati via in 8, dei 12 altri 2 mandati via. L’inter è stata rivoltata come un calzino su indicazione del tecnico nerazzurro". Dunque, la società non sarebbe per niente d'accordo rispetto alla lettura del pacchetto preconfezionato di cui Conte ha parlato in queste settimane. E allora? Cosa potrebbe succedere ora? Chi potrebbe essere l'eventuale sostituto del tecnico interista? La risposta sarebbe chiara: Allegri. E intanto questa mattina è arrivata un'indiscrezione pesantissima: "Un campione sta pensando di venire all'Inter!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA