- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
MERCATO INTER - Cosa dovranno aspettarsi i tifosi nerazzurri da qui alle prossime settimane e ai prossimi mesi? Chiacchiere, sicuramente. Molte con un fondo di verità, altre totalmente inventate o comunque fantasiose. Quando si parla di mercato, è difficile capire dove finisce l'indiscrezione e comincia la notizia e per questo motivo, oggi proveremo a capire quanta verità possa esserci in una delle voci che in queste ultime ore è tornata a parlare piuttosto rumorosamente.
Si parla di Eriksen (una cosa nuova, tanto per cambiare) e della possibilità che a gennaio possa andare via. Stando alle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste, non è una fantasia. Non siamo di fronte ad una bufala. Anzi, già in estate qualche occasione ci sarebbe stata ma l'Inter, non intende cedere il giocatore in prestito. Se addio dovrà essere, allora, questo dovrà essere definitivo. In questo senso, comunque, da qualche ora si torna a ipotizzare un possibile scambio con Pogba. Premesso che Kanté sembra ormai sfumato definitivamente per Conte (che lo avrebbe voluto fortemente) l'idea di riportare il polpo in Italia a formare una bella accoppiata con Vidal, non può che far sognare sia Conte, sia i tifosi dell'Inter. E in realtà, per quanto complessa, l'idea non sarebbe così folle.
La situazione economica a livello mondiale, non può che spingere le trattative verso operazioni simili. Chi ha 100 milioni di euro da mettere sul piatto dello United? Nessuno. Ecco perché si potrebbe ragionare per scambi. Ossia proponendo a te, quello che ti serve. In cambio di qualcosa che può invece servire a me. E qualche interessamento del Manchester per Eriksen, sempre stando ad alcune voci, ci sarebbe già stato. E allora, perché non provarci? Inutile dire che una trattativa simile, non solo farebbe rumore. Ma sarebbe pure abbastanza clamorosa. Staremo a vedere. Intanto la Gazzetta dello Sport ci va pensante: "Inter, è successa una cosa inconcepibile" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA