- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
NOTIZIE INTER - Giornata molto calda dalle parti di Appiano Gentile. Lukaku non ci sarà contro il Real Madrid ma Conte, dà comunque la carica a tutto l'ambiente perché contro i Blancos, passa buona parte della stagione. Per quanto si possa pensare il contrario (anche se molto difficilmente) il match contro gli Spagnoli sembra avere tutte le sembianze di un dentro o fuori molto chiaro, per quanto riguarda la Champions.
Che è sicuramente un obiettivo dove far bene, come lo è però anche (e sopratutto) il campionato. Dove l'Inter non sta raccogliendo troppo a fronte di una squadra spesso confusionaria e senza troppe soluzioni di gioco da proporre nei momenti di difficoltà. In casi così, oltre che sui singoli, spesso e volentieri le responsabilità vanno a finire sull'allenatore. E Conte, è finito ovviamente al centro del ciclone. Il noto giornalista Umberto Zapelloni, parlando in diretta su "Pressing" - programma in onda su Mediaset - è stato molto chiaro: "L’Inter è Lukaku-dipendente, c'è poco da dire. Così come i rossoneri lo sono con Ibra ed i bianconeri con Ronaldo. La differenza è che i nerazzurri hanno Conte, pagato un milione d’euro al mese: lui dovrebbe trovare una soluzione. Il Sassuolo – senza Berardi, Caputo e Djuricic – ha vinto con un allenatoreche non è Conte. C’è poco da stare "Allegri", con la A maiuscola… In una settimana potrebbero tornare i fantasmi di quest’estate". La situazione, è infatti bollente.
Contro il Real Madrid Conte dovrà dare risposte. Stavolta, per quanto sarà complicato, anche dal punto di vista del risultato. Per intenderci: meglio una vittoria giocando malissimo, che la prestazione senza risultato. Dopo i due pareggi, l'Inter non può davvero permettersela. In tutto questo, attenzione a Marotta: "Sta per prendere decisioni molto importanti" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA