Andiamo - come sempre - con ordine. E iniziamo col dire che l’addio o la permanenza di Conte, rimangono ancora 50 e 50. Secondo le indiscrezioni di Cittaceleste.it, infatti, la vittoria dell’Europa League potrebbe cambiare qualcosa. Ma più di tutto, conterà quello che verrà deciso nel pianificare il futuro. Alla società, come noto, non sono piaciute le uscite del tecnico davanti alle telecamere. I suoi sfoghi, probabilmente, hanno superato quella “linea rossa” che divide una cosa “accettabile” da una cosa non accettabile. Evidente, dunque, che uno dei punti di “scontro” sarà proprio questo. Bisognerà capire se Conte sarà pronto a de-Contizzarsi. Ma non solo.
notizie inter
Inter News, nuovo allenatore? Spunta un nome nuovo
Visto che fra le richieste del tecnico - pare - ci sarebbe pure l’idea di avere più peso per quanto riguarda le scelte di mercato. Il tecnico vorrebbe “pesare” di più e vorrebbe evitare di trovarsi in una situazione come quella di quest’anno, con un giocatore - ad esempio - come Eriksen, totalmente fuori dagli schemi. In questo senso, molta attenzione. Perché fra i “papabili” per prendere posto sulla panchina dell’Inter di fronte ad un eventuale addio di Conte, ora ci sarebbe finito pure Pochettino.
A “tirare” fuori il nome per primo, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini, che sul proprio profilo twitter lo scorso due agosto ha spiegato: “Buongiorno. Su Allegri ci sono da tempo PSG e Manchester United. C’è grande stima con Marotta e ottimi rapporti con Agnelli. Conte penso che alla fine resterà all’Inter ma occhio anche a Pochettino è il tecnico che ha valorizzato Eriksen”. Come andrà a finire lo scopriremo nei prossimi giorni. Ma se c’è una cosa sicura, è che l’Inter non rimarrà col famoso “cerino in mano”. Visto che più di qualche movimento in questo senso sembra esserci. Nel frattempo, dopo Hakimi, Marotta ha (finalmente) chiuso un altro colpo importante >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA