notizie inter

Inter News – Fulmini e saette, preparatevi alla tempesta: voci clamorose

redazionecittaceleste

Intrighi, intrecci, possibili sorprese. E’ quello che ci attendiamo. Dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League, il “domino” può scatenarsi. Sarri è stato ufficialmente esonerato. E questa situazione, potrebbe scatenare qualcosa di davvero clamoroso. Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio, nei giorni scorsi ha lanciato una vera e propria bomba che non può non far riflettere: “Un direttore mi ha detto che c’è stato un incontro tra Paratici e Conte prima delle pesanti dichiarazioni dello stesso tecnico dell’Inter dopo il match con l’Atalanta”. Parole di fuoco, forse più di una tempesta. E allora?

Allora ora c’è da stare attenti. Ed eventualmente, prepararsi ad aprire l’ombrello. I bianconeri pensano a Inzaghi, Pochettino o Zidane. Ma - detto questo - se Conte potrebbe in maniera ipotetica (ma anche clamorosissima anche al solo pensiero) tornare a Torino, va detto che l’Inter non rimarrebbe con la mani in mano. Anzi, secondo quanto scrive Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, qualcosa si sarebbe già mosso. Sentite qua.

Secondo Bucchioni, “si sta cercando di ricomporre la ferita, l’allenatore avrà voce nella campagna acquisti, ma non saranno tollerate altre uscite sopra le righe contro la società. Conte ha promesso di vincere l’Europa League e l’Inter vista l’altra sera può anche farcela. Intanto, però, una telefonata a Massimiliano Allegri qualcuno l'ha fatta. Vediamo come finirà questa ennesima storia di ordinaria follia calcistica”. Una telefonatina, dunque, ci sarebbe stata. Roba grossa, se confermata. Come andrà a finire? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Di sicuro c’è che qualcosa di importante, nel campionato Italiano, sta per succedere. In tutto questo, attenzi0ne alle ultime indiscrezioni: "Conte va via? Spunta un nome nuovo per la panchina dell'Inter" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Potresti esserti perso