Decisione numero uno: nessuna contropartita per Lautaro Martinez. Stando a quanto viene riportato dal quotidiano Spagnolo Sport, infatti, la dirigenza interista non intende avere dei calciatori in cambio, per abbassare il prezzo del cartellino del Toro. Il Barcellona lo vuole? Bene: paghi la clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Altrimenti, nada.
notizie inter
Zhang tira dritto e prende 3 decisioni pesanti: eccole! – Inter News
Decisione numero due: mai più casi alla Zaniolo. Per questo motivo, saranno fatte delle spese importanti ma sempre nel rispetto dei limiti e dei paletti. Zhang non intende trovarsi nuovamente a dover vendere un giovane talento (per vederlo esplodere altrove) per necessità di bilancio. Qualcosa che il piano della nuova dirigenza interista non vuole nemmeno ipotizzare. Per questo motivo, saranno presi dei top player (su questo non ci piove) ma allo stesso tempo dovranno anche essere valorizzati i ragazzi del settore giovanli.
Decisione numero tre: fare chiarezza rispetto alla rosa attuale. L'Inter ha bisogno di una rivoluzione anche interna. Per questo motivo, a Conte sarà anche assegnato il compito di stabilire chi il prossimo anno potrà far parte della rosa nerazzurra e chi, invece, no. E parlando di mercato, c'è una novità per l'Inter: "Conte ha deciso un'altra cessione" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA