- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - I risultati non arrivano, così come non arriva la continuità che tanto servirebbe alla squadra nerazzurra. I motivi, potrebbero essere diversi. E la maggior parte, sono evidentemente sulla scrivania di Antonio Conte. Lì, fermi, da risolvere. Se l'Inter vuole ambire allo scudetto - cosa che ci pare scontata, visti gli investimenti fatti dal club nelle passate sessioni di mercato - serve qualcosa di più. Molto di più. Ed è per questo motivo che ora Conte è al centro del ciclone.
Il noto giornalista Michele Criscitiello, si è scagliato molto decisamente contro Antonio Conte nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: "Dopo il primo tempo di Atalanta-Inter - ha detto - ho pensato che fosse più interessante rivedere “Mamma ho perso l’aereo”, senza aspettare le vacanze di Natale e canale 5 [...] Conte crede che cambiare modulo equivalga a bestemmiare in Chiesa il giorno di Natale. Spiegategli che non viene rinchiuso a San Vittore se abbandona questo nauseante e inutile 3-5-2 […]. Per il gioco che avrebbe in testa Antonio ci vorrebbe almeno un Cafù ma quel giocatore gli manca. E mai lo avrà". E poi, la stoccata finale. Molto grossa.
"Dimentica (Conte ndr) di avere Eriksen in rosa. Cosa ha fatto di male questo ragazzo? Nulla, ve lo spieghiamo noi: il danese è l’unico calciatore di qualità che l’Inter ha in organico ma per Conte la qualità è un dramma". Insomma, un parere netto sull'operato del tecnico nerazzurro che ora come mai è chiamato a rispondere in campo - facendo le scelte migliori - e portando l'Inter alla vittoria in maniera convincente. Queste due settimane di pausa, evidentemente, serviranno anche per questo. Per fare ordine e capire dove migliorare. Ma non solo, molto probabilmente saranno utilizzate anche per il mercato. Nel frattempo, Marotta avrebbe ora in mente un'operazione clamorosa: addio pesante e acquisto a zero?! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA