- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
La vittoria dell'Inter contro i bianconeri non solo rende felici i tifosi nerazzurri ma è anche - oggettivamente - importantissima. Lo è per la classifica ma anche per l'umore, visto il periodo difficile che la società sta attraversando fra mille peripezie. Che però, molto probabilmente potranno essere risolte senza troppi patemi. Questo perché Suning sa esattamente cosa c'è da fare e perché, allo stesso tempo, sia Conte che Marotta sembrano pronti a remare tutti dalla stessa parte. Nello specifico però, parlando proprio del duo in questione, le ultime indiscrezioni che arrivano rischiano di non far sorridere troppo Antonio Conte.
Marotta ha parlato chiaro: "Noi abbiamo recepito le indicazioni da parte della proprietà, ovvero che non possiamo fare investimenti. Non c’è da aspettarsi nulla di importante". Quello che potrebbe accadere infatti, è che i prossimi passi da parte del club nerazzurro possano essere indirizzati già al futuro. Al prossimo anno. Visto che con la situazione attuale, sembra sempre più difficile ipotizzare qualche colpo a sorpresa derivante dal mercato. C'è poco da dire: il momento è quello che è. E difficilmente Conte potrà avere tutto quello a cui s'era pensato solo fino a qualche tempo fa. Ricordate? Kanté, De Paul e compagnia cantante. Nulla di tutto questo, molto probabilmente, potrà avvenire in questa sessione di trattative. Ma lo sguardo, in questo senso, potrebbe già essere rivolto all'estate.
Non ci piove: l'Inter continuerà a crescere. Di questo, ne sono convinti più o meno tutti. Fra gli addetti ai lavori sono in molti a credere che alla fine Conte potrà avere i rinforzi che chiede da tempo. A maggior ragione, tutto questo, potrà accadere se il mister interista riuscirà a portare a Milano lo scudetto. Che forse ad inizio stagione non era un obiettivo, ma che - allo stesso tempo - ora lo è diventato per forza di cose. L'Inter volta sulle ali dei risultati e dell'entusiasmo. Per il mercato, forse, c'è ancora tempo. Nel frattempo, proprio in questi minuti sono arrivate pesanti indiscrezioni per il mercato dell'Inter: ecco chi vorrebbe comprare Marotta >>> VAI ALLA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA