- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
La situazione legata al futuro della rosa interista è tutto un dubbio. Ci sono nomi su cui nessuno si sente di poter parlare, o di mettere bocca. Giustamente, gente come Lukaku rimarrà intoccabile fino a prova contraria. Non è una novità: Guardiola - sono in molti a dirlo - sarebbe pure pronto a mettere sul tavolo dell'Inter una somma importante di denaro. Che però, salvo colpi di scena, non basteranno a convincere la società - e Antonio Conte - a privarsi dell'asso Belga. Oppure, ci sono giocatori come De Vrij o Barella, su cui l'Inter intende fondare il futuro dell'intera squadra. Ma è anche vero che, allo stesso tempo, ci sono calciatori ritenuti importanti, che potrebbero finire sulla lista degli addii. Delle cessioni.
In questo senso, grossa attenzione andrà fatta ai vari Skriniar o Lautaro Martinez, che - secondo alcune nostre indiscrezioni - potrebbero essere ritenuti cedibili a fronte di offerte importanti. E poi, ad esempio, c'è Sensi. Che rischia di diventare un vero e proprio caso. In questo senso è molto interessante l'indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui Conte sia completamente allibito di fronte al fatto che spesso e volentieri, si trovi costretto a "spremere" Vidal. Perché in un modo o nell'altro, Sensi, alla fine non c'è (quasi) mai a disposizione per problemi fisici. In questi casi, sottolinea la Gazzetta, il giocatore dovrebbe lavorare il doppio. Ma a differenza dei compagni, lui fatica ad arricchire il tutto con un lavoro di potenzialmento prima e dopo le sedute. E la Gazzetta dello Sport svela anche un'altra cosa, piuttosto interessante.
"Spifferi da Appiano raccontano che per un certo periodo abbia preferito correre a casa a giocare a Fortnite. E ora, anche Conte rischia di perdere la pazienza". Insomma, non è escluso - secondo noi - che se le cose non dovessero cambiare, Sensi non possa finire sul mercato la prossima estate. Staremo a vedere. E intanto attenzione, perché Conte ha fatto una richiesta molto importante <<< Leggi subito la notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA