Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - La classifica parla chiaro. I nerazzurri sono settimi e hanno collezionato appena 12 punti. È abbastanza evidente il fatto che la stagione non sia cominciata con il piede giusto. I numerosi infortuni e le assenze legate al COVID-19 hanno a tratti decimato la panchina del tecnico leccese che ha fatto il possibile con i mezzi che aveva a disposizione. Adesso però è arrivato il momento di cambiare marcia. Conte è pronto a ingranare la quinta anche perché se l'iter dovesse proseguire verso questa direzione, potremmo assistere a qualche cambiamento eclatante.
Tra quattro giorni l'Inter scenderà in campo contro il Torino. Non sarà questo, ovviamente, il match che deciderà il futuro dell'ex ct. Non siamo ancora arrivati all'ultimo crocevia. Adesso però i nerazzurri devono dimostrare quanto valgono. Sono stati investiti capitali importanti nell'ultima sessione di mercato. Zhang è stanco delle chiacchiere. Vuole vedere i fatti. L'Inter deve vincere e deve farlo il prima possibile. Le ultime dichiarazioni di Conte hanno entusiasmato la tifoseria nerazzurra. E' vero, il tecnico ha affermato di voler tornare ad allenare in Inghilterra prima o poi, ma prima vuole riportare l'Inter dove merita. Sono passati ormai dieci anni dalla "pazza Inter". Ora, anche lui vuole scrivere la storia del club nerazzurro. La società ha un progetto ben chiaro che si può riassumere in una sola parola: vincere. Difficilmente un altro anno senza trofei o con l'ennesimo secondo posto. Non potrà accontentare Suning. Evidente come i nerazzurri, in caso di fallimento abbiano già pronto un piano B. Qualora Conte non dovesse riuscire a soddisfare le aspettative della società, a fine anno, potrebbero aprirsi ovviamente scenari clamorosi.
Sono diversi i tecnici di spessore in lista d'attesa. Uno su tutti, in particolare, non vede l'ora di riscendere in campo. Max Allegri continua a tenere sotto stretto monitoraggio la situazione nerazzurra. Dopo il passaggio di Sarri in bianconero e dello stesso Conte in nerazzurro, l'eventuale arrivo del tecnico toscano non farebbe poi tanto scalpore. Nel frattempo, attenzione: "Un big ha chiesto di andare via!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA