Il motivo per cui ancora sono molti - noi compresi - quelli a parlare di una possibile rottura dei rapporti fra Conte e l’Inter al termine della stagione, è racchiuso in quanto ha scritto TuttoSport nelle ultime ore e in quanto, alla fine, si vocifera da tempo: “Conte, [...] vorrebbe dei “tagli” nella dirigenza [...] ha fatto capire di volere maggiore autonomia, più potere: richieste ritenute irricevibili dalla società”. Insomma, sembrano arrivare serie conferme rispetto a quello che il tecnico nerazzurro sarebbe intenzionato a chiedere a Steven Zhang nel momento del confronto, del faccia a faccia. I “tagli” alla dirigenza di cui parla TuttoSport a cosa si riferiscono? Forse, a far “fuori” uno fra Marotta e Ausilio? O semplicemente al voler decidere lui - Conte - chi prendere e chi no?
notizie inter
Inter News, Conte fa una richiesta impossibile? Può saltare tutto
Questo, lo scopriremo solo vivendo. Ma se davvero dovessero essere queste le condizioni che il tecnico nerazzurro porrà a Zhang, allora, sul serio il futuro della panchina interista inizierà a traballare. Nel senso che, proprio come scrive TuttoSport, la società riterrebbe assolutamente “irricevibile” una richiesta simile. E questo, significherebbe abbastanza palesemente l’inizio di un percorso che porterebbe Conte lontano dalla panchina nerazzurra. Questo, probabilmente, con o senza la vittoria dell’Europa League. Perché qui non si discute di quanto ha fatto Conte in questa stagione.
Ma di quello che intende fare in futuro. E se la linea non è comune, non si può andare avanti. Magari, per ritrovarsi in autunno con il mister nerazzurro davanti alle telecamere di Sky o di altre tv, a “sparare” sul club. Cosa che ha dato piuttosto fastidio, a Zhang Jindong e di cui vi abbiamo parlato ieri. Detto questo, attenzione! "Pedullà e Di Marzio sganciano una notizia bomba sull'Inter!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA