- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
NEWS INTER - A questa squadra serve qualcosa di più, rispetto a quanto visto fino ad ora. Probabile che si tratti di un mix. Qualcosa in più dalla società, qualcosa in più dal mercato, dai singoli giocatori e perché no pure dalla fortuna. Di sicuro, se si vuole vincere lo scudetto, continuando con questo sali-scendi i rischi di non farcela aumentano e come. E questo - il non farcela - sarebbe un vero e proprio disastro in un'annata in cui si è fuori da tutto già a Dicembre. Ci si aspetta molto di più da calciatori come Lukaku (che non incide nei big match) o Lautaro Martinez, che nelle ultime 15 partite ha segnato appena due volte (la tripletta col Crotone e poi contro il Verona).
Insomma, serve un cambio di passo. Fino all'ultimo - soprattutto nel momento in cui Eriksen dovesse dire addio - può rimanere viva la speranza di un arrivo nel reparto offensivo, che possa offrire di più di quanto sta mettendo sul tavolo Sanchez. Un motivo in più per cui stando a quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Conte avrebbe parlato alla squadra nella giornata di ieri sottolineando il rammarico per l'occasione persa nell'ultima giornata di campionato chiedendo a tutti una cosa: massimo cinismo sotto porta. Che poi, è quello che sta mancando come l'aria. Spesso e volentieri, infatti, l'Inter crea. Ma non conclude, non concretizza. E allora, che fare?
Maggiore impegno, più cattiveria. Almeno questo, è quello che dovranno dimostrare i giocatori dell'Inter. Mentre la società, fino all'ultimo, potrebbe provare a regalare a Conte un'alternativa alla Lula. E dunque, qualche nome che lì in attacco possa dare respiro al duo, dando continuità di risultati - e gol - all'Inter di Conte. A questo proposito, la lista dei giocatori che Marotta avrebbe messo sulla sua lista degli attaccanti, è piuttosto interessante >>> Vai alla lista dei possibili colpi in attacco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA