- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - La vittoria contro il Torino è per i nerazzurri qualcosa di fondamentale. Per la rincorsa al primo posto (che poi è il vero e uno obiettivo finale della compagine interista) non si può più sbagliare, anche e soprattutto alla luce di quello che sta accadendo nelle altre squadre con le altre big che sembrano aver preso un passo abbastanza concreto nei risultati. Ecco il motivo per cui forse, oltre ai 3 punti, bisognerebbe soffermarsi anche su tutto quello che è stato visto in campo nei 90 minuti.
In questo senso, i commenti che sono arrivati durante e dopo il match, sono stati i più disparati. Si è parlato di tutto, rispetto ad un atteggiamento messo in campo dall'Inter, che di certo non è piaciuto proprio a tutti. Anzi. A dire la verità le polemiche sono state diverse e anche lo stesso Conte, a fine partita, ha rimproverato la sua squadra definendola una non-grande. Il direttore di TeleLombardia, poi, ha messo sotto la lente d'ingrandimento la prestazione. Parlando di una situazione piuttosto preoccupante.
Scrivendo il suo pensiero su Twitter, ha commentato: "L’Inter non cresce nel gioco e questo preoccupa. Conte sbaglia la formazione, i giocatori l’approccio. Solo quando si passa dagli schemi all’assalto crolla il fragile muro granata. Ma così non va. Barella sempre super, male Vidal". E in effetti, non fa una piega. L'Inter subisce quasi per 60 minuti l'approccio attento e pronto alle ripartenze del Torino e riesce a scalfire il Toro solo nel momento in cui lascia perdere ogni schema, buttandosi avanti a testa bassa. Un atteggiamento che può funzionare qualche volta, ma che di sicuro non è il giusto modo di costruire una vittoria. E che dunque, non pare essere la giusta chiave per arrivare ad un trofeo. Che poi, è quello che vuole Suning. Nel frattempo, parlando di mercato, Marotta valuta un colpo direttamente dalla Serie A: "Costa 30 milioni" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA