- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
NEWS INTER - Dopo la fiammata legata a Kolarov, i nerazzurri sembrano vivere un momento di stallo. Non che tutto sia bloccato, intendiamoci. Ma va detto, che qualcosa sembra essersi inceppato, nei meccanismi di Ausilio e Marotta. Uno dei motivi, indubbiamente, è riconducibile a quella che sarebbe una precisa volontà di Zhang, il quale, prima di spendere altri soldi, vorrebbe riuscire a vendere qualche nome pesante della rosa interista. Per consentire così alle casse nerazzurre di respirare. Ecco il motivo per cui l'AD nerazzurro Marotta, aveva in mente l'ennesimo capolaovoro di mercato che prevedeva un maxi-scambio di cui in queste ore, tutti hanno parlato.
Indiscrezioni, voci di corridoio. Tutti, davano la stessa indicazione: Marotta ha messo sul tavolo del Chelsea, il cartellino di Brozovic e quello di Eriksen. Il tutto, per arrivare a prendere Kanté, uno degli obiettivi della famosa lista che Conte aveva posto sul tavolo dell'Inter qualche settimana fa (GUARDALA CLICCANDO QUI). Di fatto però, la risposta del Chelsea sarebbe stata negativa. Su tutta la linea. Nel senso che a quanto pare, la valutazione del giocatore che i Blues fanno, continua a rimanere fra i 50 ed i 70 milioni di euro. E che nel frattempo, né Brozovic nè Eriksen sembrano interessare al club Inglese. Fino ad arrivare alla notizia uscita poco fa.
Sì, perché secondo quanto viene rivelato dal Telegraph e riportato in Italia da calciomercato.com, un'altro aspetto determinante sarebbe la volontà del Chelsea di non fare, per nessun motivo, un favore ad Antonio Conte. Questo perché fra il tecnico interista ed i Blues c'è "un legame che ha portato in dote due titoli in altrettante stagioni (una Premier League e una FA Cup) ma anche tante problematiche relazionali e una causa in tribunale poi vinta dall'allenatore italiano". Problematiche, queste, che il Chelsea non avrebbe dimenticato. E che a quanto pare, peserebbero particolarmente anche in sede di mercato. Fino - pensate un po' - a far saltare un affare così importante. Vedremo. Nel frattempo, poco fa è uscita una notizia interessante: se Lautaro se ne va, Marotta avrebbe già scelto chi prendere al suo posto >>> CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA