notizie inter

Inter News, furia Conte: ora può succedere di tutto! Nelle prossime ore…

redazionecittaceleste

Quasi 15 minuti di scosse per il terremoto-Conte che non ha accennato ad attenuarsi, nell'intervista concessa a SkySport. Quindici minuti di parole nemmeno troppo velate verso la dirigenza con la difesa - in pieno stile Mou - a spada tratta dei "suoi" calciatori. Antonio Conte è nero di rabbia: l'accusa principale, è proprio verso il club reo di non essergli stato vicino, nei momenti complicati. Conte assicura: "il mercato non c'entra". Ma credergli, qui, diventa difficile. Il mercato infatti, c'entra e come. I mancati arrivi di gente come Vidal o Dzeko non sono andati giù al tecnico, che adesso, parlerà chiaramente con la società. Nelle prossime ore - come scrive Gazzetta.it - è previsto un chiarimento col club.

Sì, perché se il primo anno le cose possono andare storte, per Conte, il secondo anno non è possibile accettare quanto già accaduto in questa stagione. E allora: mai più acquisti alla Eriksen che - lo hanno capito pure i sassi - non è tecnicamente gradito al mister. E poi, subito dentro nomi grossi, di esperienza internazionale.

Fuori dal campo i giocatori vanno tutelati e Conte, chiede esplicitamente più protezione. Altrimenti non ha problemi a dire quello che succederà: "Io ci metto sempre la faccia davanti a tutti, ma fino a un certo punto, perché uno non è mica scemo. Il parafulmine uno lo fa il primo anno, il secondo no...". E quando spiega che a fine anno farà le sue valutazioni, diciamo che non c'è nessuno scoop da tirare fuori. Conte all'Inter ci rimane, ma alle sue condizioni. Marotta, Zhang, Ausilio e tutta la compagnia sono avvisati. E intanto proprio pochi minuti fa, sarebbe arrivata la decisione di Zhang su Conte >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso