Un'indiscrezione di quelle che fanno tremare le mura di tutto il calcio italiano. Di quelle che spostano i campionati, le stagioni, i vari assetti di mercato. E' lanciata dal giornalista di Repubblica Franco Vanni, che sul proprio profilo twitter, non usa giri di parole:
notizie inter
Inter News, Conte? Un giornalista ha scoperto qualcosa di incredibile
Insomma, avete capito? Conte, starebbe "tempestando" l'ambiente bianconero per sapere se Sarri, alla fine, sarà mandato via oppure no. Con il chiaro intento - sempre stando a queste indiscrezioni - di tornare in sella a Torino. Qualcosa che se fosse confermato, avrebbe davvero dell'incredibile. Sempre lo stesso giornalista, rivela poi che alla fine "si va verso il divorzio" ma anche che "Zhang punta i piedi, prima l'Europa League". Che una vittoria della Coppa Europea possa cambiare le cose? Difficile, senza un chiarimento. Sì, perché sono diverse le cose che alla dirigenza nerazzurra non sono andate bene. Una delle quali, pare, relativamente alle parole dette sul mercato e sulla "fatica" fatta da Conte, per ottenere Lukaku. Ma non finisce qui. c'è anche un'altra voce piuttosto pesante.
Ed è quella di Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, che parlando ai microfoni di TMW Radio ha fatto un'analisi molto chiara di quanto successo. Sentite qua: "Ci sono rimasto male anche io, perché ci possono essere dei momenti di contrasto ma tutto si deve fare all'interno delle stanze della società e non fuori .Mi sono chiesto il perché, visto che Conte è molto intelligente e sa che ci sono delle conseguenze. E' stato qualcosa di calcolato. Sono più propenso a pensare che abbia qualche altra squadra che lo attiri. Altrimenti non arriva al punto tale di arrivare anche a una rottura. Parole del genere lasciano il segno". Insomma, tutte le strade, portano all'addio. E intanto, al termine della partita contro il Getafe, ecco una notizia di mercato niente male per l'Inter: "Conte è pronto a fare a pugni con Sarri per arrivare ad un nome!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA