- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
La situazione attuale che si vive in casa inter è certamente complicata. Sotto molti punti di vista. Dal lato tecnico, per ora, Conte è fuori dall’Europa e con mezzo piede fuori dalla Coppa Italia. Lo scudetto, per quanto complicato, rappresenta l’unico obiettivo - non impossibile - degno di nota di una stagione che senza tricolore, assumerebbe i contorni di un fallimento praticamente totale. Dal lato societario, invece, c’è confusione. Per i non addetti ai lavori, come i tifosi, non è semplice capire cosa stia succedendo visto che spesso e volentieri, anche chi deve raccontare i fatti, non è che ne sappia molto più di loro. Di fatto, Suning vorrebbe rimanere alla guida della società ma quello che potrebbe accadere, alla fine, non lo sa quasi nessuno tranne i diretti interessati.
Nel frattempo però, c’è chi come il giornalista di Repubblica Franco Vanni, prova a fare il punto della situazione raccontando quello che potrebbe accadere a fine stagione rispetto al mercato. Il giornalista, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, ricorda come Marotta abbia costruito i bianconeri di Allegri - e quella rosa - partendo dalla cessione di Pogba al Manchester United. "Se Marotta rimarrà al suo posto - dice Vanni - non è da escludere che si debba vendere qualcuno per comprare qualcun'altro". Ovvio - sottolinea sempre Vanni - che molto dipenderà dalla proprietà che in quel momento (la prossima estate) sarà a capo del club.
Vincere rimarrà l’obiettivo principe non solo per la società, ma anche per Conte. Il tecnico nerazzurro - ci pare evidente - al termine della stagione tirerà le somme e capirà (anche lui) che piega stia prendendo l’Inter. Noi stentiamo a credere in un abbassamento delle ambizioni da parte dei nerazzurri. Anzi. Ma la verità, la dirà solamente il tempo. In chiave mercato, comunque, ci sono diverse sorprese da aspettarsi. Sulla lista di Marotta, ci sarebbero dei nomi piuttosto interessanti per la prossima stagione >>> GUARDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA