- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
NEWS INTER - Se c'è una cosa che ci pare evidente, questa, è senza dubbio legata a quello che potrà essere il futuro della panchina nerazzurra. Mai come in questo momento, infatti, arrivano voci e indiscrezioni relative ad una situazione tutto, tranne che stabile. Ve ne abbiamo parlato in queste ore, riportandovi alcune dichiarazioni rilasciate su Radio Sportiva. E adesso, ecco arrivare anche altre notizie. Questa volta, da un'altra fonte autorevole come la Gazzetta dello Sport. Che sul proprio portale, in un articolo premium a firma Fabio Bianchi, mette in luce alcuni dubbi che non possono non essere visti ad un occhio esperto.
E'evidente infatti che in casa Inter sia in corso una rivoluzione vera e propria. La domanda che viene da porsi è: con quale obiettivo? Ricordate subito dopo l'incontro avuto qualche giorno fa fra Conte e la dirigenza cosa s'era detto? Qualcuno, assicurava che fra le novità c'era il fatto per cui lo scudetto, non dovesse essere un obiettivo dichiarato. Ma a quanto pare, le cose non stanno così.
Secondo quanto si legge su Gazzetta.it, infatti, "ora la presidenza vuole lo scudetto e subito. Gli sforzi che sta facendo sul mercato, cercando di accontentare il tecnico inseguendo i giocatori che pretende fortemente (Vidal, Kantè...), lo dimostrano. E a dir la verità l’occasione è ghiotta". Sì, perché Pirlo è tutto tranne che una certezza. E perché la società ce la sta mettendo tutta per fare felice Conte. Che se dovesse fallire, rischierebbe di brutto: "Questo - scrive la rosea - deve essere l’anno dello scudetto. L’aria che tira è che forse non avrà una terza chance". Un messaggio molto chiaro che non ha bisogno di spiegazioni. La palla, ora, passa a Conte. Che dal mercato, potrebbe chiedere ancora qualcosa. Nel frattempo, pochissimi minuti fa, Marotta è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. Chiudendo definitivamente ad un giocatore di cui si è parlato per giorni >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA