- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - Che cosa sta accadendo in casa nerazzurra? Forse, c'è qualcosa che non torna. Forse, c'è qualcosa di cui nessuno parla. A farlo, ci ha pensato il noto giornalista Tancredi Palmeri, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, sottolinea le stranezze nei comportamenti del tecnico nerazzurro. Qualcosa, davvero, non quadra. "Sembra che proprio da lui stia venendo a mancare il sacro fuoco. Non esiste che Antonio si ingoi quattro partite come quelle (il riferimento va a Lazio, Gladbach, Milan e Shaktar ndr) in nemmeno un mese senza fiatare, senza ribaltare spogliatoi e anime, accettando lo status quo. Questo semplicemente non è Antonio Conte".
Palmeri, prosegue così: "E siccome nessuno può essere quello che non è, c'è allora qualcosa che non quadra. Pare gli abbiano detto, così come ha confermato lui in conferenza, che si deve godere il viaggio, e non aspettare di arrivare a destinazione [...] Conte deve essere libero di fare la rivoluzione per la quale è stato chiamato, ferro e fuoco, sennò è solo maniera ed è depotenziato. Ma gli hanno detto che se la deva godere, e lui si sta violentando per accettarlo, anche se dentro si macera perché capisce che così non si arriva". E questo, potrebbe essere un triste presagio rispetto al futuro e alla sua esperienza sulla panchina nerazzurra.
Sì, perché "non vorremmo che l’Inter quest’estate abbia dato a Conte altri obiettivi che siano “godersi il viaggio”, in maniera armonica con tutte le parti della società, e non invece “vincere e basta”. Perché quello sarebbe l’inizio della fine". A smentire queste idee ci dovrà pensare lui, con la sua squadra. Perché davvero, ora, le possibilità di sbagliare - sia in campionato che in Champions - sono finite. E intanto dopo il pareggio col Parma non arrivano buone nuove: "Conte si arrende?" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA