- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - Qualcuno ci prova a vedere il bicchiere mezzo pieno. L'Inter ora potrà concentrarsi solo sullo scudetto, ma la botta ricevuta ieri sera con la contemporanea eliminazione dalla Champions e dall'Europa League ha sicuramente provocato forti malumori in società. Come se non bastassero i nervi tesi di inizio stagione, ora anche i risultati stanno portando i rapporti fra Antonio Conte e Suning ai minimi termini. Un club importante come quello nerazzurro non può certo farsi trovare impreparato, ecco perché i vertici meneghini avrebbero in mente di compiere una rivoluzione che non riguarderebbe solo la figura dell'allenatore.
Come riporta Il Messaggero, infatti, il club di viale della Liberazione starebbe pensando ad un'accoppiata molto suggestiva per il prossimo futuro. Stiamo parlando di Simone Inzaghi e di Igli Tare, rispettivamente tecnico e direttore sportivo della Lazio. Il mister biancoceleste è particolarmente legato all'ambiente della capitale e per lui sembrerebbe essere pronto un prolungamento con annesso adeguamento dell'ingaggio. Cosa vuol dire questo? Che se Suning intende strappare il promettente allenatore a Lotito, dovrà formulare un'offerta sia tecnica che economica irrinunciabile. Per quanto riguarda il dirigente albanese, non è un mistero che siano in molti i club ad apprezzarne le qualità. Qualora Inzaghi dovesse accettare la corte dell'Inter, Tare potrebbe seguirlo in quel di Milano. C'è da dire che, per ora, si tratta soltanto di ipotesi. Il futuro della panchina nerazzurra è ancora incerto, cosa può succedere?
L'addio di Conte a fine stagione viene visto quasi come scontato, ma qualora dovesse riuscire la conquista del tricolore, la situazione potrebbe cambiare? Non dipenderà soltanto dai risultati, ma anche dalla ricucitura di un rapporto minato dai comportamenti sopra le righe del tecnico salentino. Sebbene l'idea Inzaghi affascini i vertici nerazzurri, rimangono vive le piste Allegri ed Emery, con l'outsider Mihajlovic che i media inseriscono spesso fra i papabili. E proprio in queste ore, sono arrivate nuove indiscrezioni rispetto a quello che potrebbe succedere a gennaio: voce clamorosa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA