- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - Fare il punto della situazione quando si parla dei nerazzurri non è mai semplice. Per questo motivo, SkySport ha interpellato nelle scorse ore qualcuno che ne sa qualcosa e che non ha mai peli sulla lingua. Stiamo parlando di Antonio Cassano che intervenuto su SkySport24, ha risposto a varie domande riguardanti l'Inter. Svelando anche dei retroscena piuttosto interessanti.
Iniziamo dalle sue parole su Eriksen: "Secondo me, per quanto mi riguarda, l'Inter era vicinissima allo scudetto anche lo scorso anno. E' stata lei a lasciarlo andare. Il problema più grande è che ci sono tanti giocatori che a Conte non piacciono. Uno su tutti, Eriksen. Una follia per me non farlo giocare in qualsiasi centrocampo del mondo: lo volevano tutti. Dal Real al Barcellona. Non posso pensare che in un centrocampo normale come quello dell'Inter, per lui non ci sia posto. Qualcosa non quadra. Qualcosa non mi torna. Nessuno lo dice ma Conte ai tempi dei bianconeri non voleva Pirlo: voleva far giocare Marchisio e Vidal. Poi Andrea gli faceva vincere lo scudetto. I giocatori di qualità non gli vanno molto a genio"
E poi, il punto sul centrocampo. E su quello che sarebbe il colpo "preferito" da Conte, Kanté: "Lui è sicuramente un grandissimo corridore, ma con pochissima qualità. Il contrario di Eriksen. Come Pirlo. A Conte, piacciono giocatori come Barella, Vidal, Gagliardini e appunto Kanté. Per vincere servono campioni e io a centrocampo non vedo altri campioni oltre a Vidal. Nemmeno si avvicinano". Insomma, dichiarazioni bollenti. Che rimettono al centro dei riflettori Eriksen che secondo qualcuno, a fronte di offerte importanti (che non sono arrivate) potrebbe anche salutare. Ma che intanto, andrà in campo dal primo minuto contro la Fiorentina. E se alla fine avrà ragione Conte o Cassano, lo dirà il tempo. E intanto nella notte, Alfredo Pedullà ha svelato un colpo totalmente nuovo che potrebbe arrivare all'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA