- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
Ci sono indiscrezioni continue quando si parla dell'Inter. Ed è ovvio, visto che nella rosa nerazzurra sono presenti calciatori che tutti vorrebbero nella propria squadra. E' il caso di Barella, sempre più al centro delle attenzioni di tanti top club Europei e non solo. Le ultime voci - lo avrete letto ovunque - parlano di un Barcellona sensibilmente innamorato dell'ex calciatore del Cagliari e delle sue qualità. C'è chi, da quelle parti, lo vedrebbe a meraviglia in mezzo al campo, con la maglia Blaugrana addosso. Eppure, all'Inter, la pensando diversamente.
Sì, perché come è noto, le sue prestazioni non stanno impressionando solo gli altri. Ma anche all'interno della società c'è chi si è accorto della crescita a dir poco spaventosa che il calciatore sta avendo con giocate che danno all'occhio e che rendono enormemente più facile la vita di Conte quando c'è da vincere una partita. Per questo motivo, i 40 milioni di euro che sono serviti per portarlo a Milano, ora sono come minimo raddoppiati. Chi lo vuole, insomma, dovrà convincere l'Inter mettendo sul piatto una cifra superiore agli 80 milioni di euro. E non è detto che possa bastare. Questo, per un motivo semplice. Conte e Marotta, avrebbero le idee chiare sul da farsi.
Il prossimo capitano dell'Inter, infatti, potrebbe essere proprio lui: Barella. Una voce - questa - che sta iniziando ad insinuarsi pesantemente all'interno dell'ambiente nerazzurro. E che vedrebbe l'ex giocatore del Cagliari coronare un sogno. Essere al centro della sua squadra del cuore non solo come giocatore cardine, ma anche come capitano e leader assoluto di una rosa che cerca rilancio e che si accinge ad iniziare un nuovo ciclo. Insomma: Barella è nel presente e nel futuro dell'Inter. Le voci che parlano di un suo addio potrebbero anche essere realistiche. Ma secondo noi, non basteranno 100 milioni per convincere Zhang. E intanto attenzione, perché Conte ha fatto una richiesta molto importante <<< Leggi subito la notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA