- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - Le strategie dei nerazzurri? A conoscerle davvero è solo Marotta. Che insieme ad Ausilio, ha in mente qualcosa di molto chiaro rispetto a quello che dovrà accadere da qui ai prossimi giorni. Ci sono dei colpi in arrivo, è vero. Kolarov e Vidal su tutti. Ma allo stesso tempo, va detto che non è escluso che non ne possano arrivare altri. Anzi, in realtà è praticamente certo che il mercato dell’Inter sia solo all’inizio.
Questo, anche perché adesso come adesso, la priorità, è vendere. Noi di Cittaceleste ve ne avevamo già parlato. E in effetti, ora iniziano ad arrivare conferme. Stando ad esempio a quanto viene riportato da calciomercato.com, pare proprio che la linea guida sia questa. Ora, bisogna cercare di chiudere più di qualche cessione. Magari, anche importante. E per questo motivo, oltre a Tonali, ora anche altre 3 trattative potrebbero saltare. La prima, quella legata a Kumbulla. Sempre secondo la stessa fonte, il giocatore sarebbe già stato avvisato del fatto che la trattativa (eventuale) non si potrà chiudere in tempi rapidi per il motivo di cui sopra. E allora, adesso, anche qui si rischia grosso. Il giocatore del Verona è corteggiato anche dalla Lazio che a quanto pare, potrebbe tornare alla carica.
Stesso discorso per Emerson Palmieri, giocatore che Conte avrebbe espressamente richiesto e su cui potrebbero esserci degli inserimenti da parte di altri club. Saltato invece - a quanto si legge - in maniera definitiva, l’affare legato a Musso. E’ un pallino di Ausilio, ma l’Inter non intende spendere i 25-30 milioni chiesti dall’Udinese. Qualcosa, in questo senso, potrebbe smuoversi nel 2021. Non ora. Che c’è bisogno di vendere, mentre sotto sotto, si programma un settembre di fuoco. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA