- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - La vittoria contro i Granata regala ai nerazzurri ridà speranza e sorrisi ad Antonio Conte e a tutto il suo staff. Le scelte, alla fine, hanno dato ragione a lui. Al tecnico interista che dopo un primo tempo abbastanza sotto-tono da parte dei suoi ragazzi, ha visto ribaltare la partita dai suoi protagonisti, dai suoi uomini forti. E a questo proposito, è arrivato un annuncio ufficiale che sembra segnare in maniera definitiva un aspetto in vista della prossima sessione di mercato.
Marotta, parlando di Eriksen, ha parlato chiaramente: "Ieri Conte ha risposto in modo molto esaustivo. Aggiungo chiaramente che non dobbiamo trattenere un calciatore nel momento in cui chiede di essere trasferito. Dovremo fare delle giuste valutazioni. Ora è a disposizione e Conte lo sta utilizzando nel rispetto del calciatore e del club. Non sono arrivate richieste, ma al momento opportuno cercheremo di trovare le giuste combinazioni”. E questo, sembra essere un annuncio chiaro rispetto a quello che accadrà gennaio. Ma con l'addio - sempre più vicino - di Eriksen, cosa succederà in casa Inter? Chi arriverà in nerazzurro?
Le possibilità sono diverse. Con il Danese pronto a partire, le piste potrebbero essere quelle legate ad uno scambio o quelle legate al re-investire i soldi del suo cartellino (l'Inter dovrebbe chiederne almeno 30). Attenzione, infatti, alla pista che potrebbe portare in nerazzurro giocatori come Xhaka, Tolisso, Paredes o Fred del Manchester United. Il tutto, grazie a degli scambi che al momento sembrano essere la via più probabile per l'Inter per riuscire a risolvere una situazione a centrocampo, che non sembra avere soluzione di continuità. Conte farà a meno di Eriksen fino a gennaio, salvo miracoli. E per questo, l'addio, pare davvero scontato. E intanto attenzione, perché dopo la sconfitta contro il Real Madrid, Suning starebbe per prendere una decisione molto pesante >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA