A fare il punto della situazione rispetto la questione Conte, ci ha pensato il noto giornalista Tancredi Palmeri il quale, parlando ai microfoni di TMW Radio, non si è risparmiato svelando tutti quelli che sarebbero i retroscena: "Non credevo - dice - ma ora come ora, rischia di essere difficile che si ricomponga la frattura tra Conte e la dirigenza nerazzurra. Con Allegri, posso dire che il contatto c'è stato. Ma non solo".
notizie inter
Inter news – Il club si muove, “contattato Allegri”. Come stanno le cose?
"Da quello che sento solamente dopo la sfuriata fatta da Conte, si è parlato della possibilità di lavorare insieme. Praticamente, le parti si erano già sentite anche prima perché si temeva un finale di questo tipo. Non perché l'Inter avesse già deciso. Diciamo pure che se Conte si fosse tenuto il cecio in bocca, non si sarebbe arrivati a questo punto. Lo sfogo del tecnico deve comunque far piacere ai tifosi. E' uno a cui piace vincere. E se si è arrabbiato così tanto, allora, un minimo di ragione c'è".
Di fatto, dunque, i contatti fra Inter e Allegri ci sarebbero stati. E forse, l’ex tecnico bianconero ora attende solo di capire come andrà a finire la telenovela di casa Inter. Con Zhang pronto a rientrare in Italia e un dialogo con Conte, che attende solo di essere fatto. Dopo il faccia a faccia - che comunque dovrebbe avvenire dopo l’Europa League - tutto sarà molto più chiaro. E intanto SkySport dà degli aggiornamenti sul futuro della panchina dell'Inter: "Conte se ne va? Una cosa è sicura..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA