- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
L'Inter è senza dubbio al centro dei riflettori. Vale per la questione legata al futuro della società, vale per il discorso del cambio di logo, vale per il campionato in cui rincorrerà lo scudetto fino all'ultimo secondo. Insomma, quando si parla di calcio - in Italia - non si può non parlare dell'Inter. Di fatto però, c'è qualche problema di cui bisognerà parlare prima o dopo. E questo, è relativo al comparto offensivo della squadra. Anche la partita contro l'Udinese, ha dato una conferma importante in questo senso. E tutto, tranne che positiva.
In un giorno in cui né Lautaro nè Lukaku riescono a dare conferme, Conte non trova risposte da nessun calciatore che arriva dalla panchina. Questa, al momento, è la cruda verità. Nessun apporto alla squadra, né - ad esempio - da Perisic nè tantomeno da Sanchez. Inutile dire che questa non può essere che una pessima notizia per il tecnico nerazzurro che alla fine, si trova a poter contare solamente su due calciatori per il reparto offensivo. E se loro non girano, il gol non arriva. Dunque, che fare?
Difficile dirlo, in un momento simile. La risposta sarebbe anche piuttosto chiara: fare un ricambio lì davanti. E se Eriksen dovesse dire addio - si sta lavorando per questo - lo spazio potrebbe esserci. La necessità di prendere un nuovo attaccante che possa essere più incisivo - per dire - di Sanchez e che allo stesso tempo possa dare anche più garanzie del Cileno sotto il punto di vista fisico. Ma come detto la priorità, prima di comprare qualcuno, è vendere. E allora, sarà importante darsi una mossa. Prima si trova l'accordo con qualche club per Eriksen (la buttiamo là, uno scambio con Dzeko) e prima si potrebbe arrivare a prendere un attaccante. Possibilmente, in questa sessione di mercato. E intanto attenzione, perché Conte ha fatto una richiesta molto importante <<< Leggi subito la notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA