- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
Inter eliminata dall'Eintracht Francoforte, adesso si mette male. Non tanto per i nerazzurri che non smetterà di essere il club che è, ma per i protagonisti di questa stagione che in questo momento sembra già volgere al termine, o quasi. Ecco perchè non passerà inosservato il fallimento di Spalletti, che comunque qualche responsabilità ha. Ma come lui, pure il comportamento di Mauro Icardi ha sicuramente peggiorato la situazione. O meglio, non ha aiutato. Basti pensare alla formazione che è andata in campo contro l'Eintracht Francoforte, per dirne una. E allora, Marotta adesso inizierà proprio da lì. Dal rifare una rosa praticamente da cima a fondo.
Luciano Spalletti è assolutamente in bilico. Sempre di più. Lo era prima dell'eliminazione dall'Europa League, lo è anche e sopratutto adesso. Che i nerazzurri sono fuori dai giochi Europei. In lizza per la sostituzione, sale Conte e scende Mourinho che comunque, in settimana, si sarebbe proposto a Suning. Al momento, nessuna novità.
Dal mercato - non è mica una novità - arriverà un importante rivoluzione. Questo, perchè Marotta ha in mente che potrebbe cambiare radicalmente la rosa. La lista dei nomi è davvero grossa e lunga. Ma adesso, andiamo nel dettaglio >>> CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA