Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Zoff: “Lazio in corsa per la Champions fino in fondo. Le altre…”
Dino Zoff, ex allenatore della Lazio, è stato intervistato da Tuttosport ed ha parlato della corsa alla qualificazione alla prossima Champions League: "Juve? Vedo ampie possibilità di qualificazione alla prossima Champions, perché il potenziale della rosa è importante. Anche per compensare l’ennesimo infortunio in difesa, per quanto la defezione di Gatti non sia un fattore secondario.
Effetto Tudor? Non trovo corretto dare e togliere meriti ai singoli: se il croato centrerà l’obiettivo sarà anche in virtù del bottino conquistato in precedenza da Thiago Motta. Corsa Champions? L’Atalanta ha perso margine sulle inseguitrici, vero, ma la rosa della Dea ha qualità sufficiente per difendere il piazzamento alle spalle di Inter e Napoli.
Credo che la Juventus dovrà vedersela fino in fondo con Bologna e Lazio, oltre che con la Roma: lo scontro diretto di domenica non emetterà verdetti, ma darà indicazioni rilevanti. Vedo fuori dai giochi soltanto il Milan, e non è poco: l’organico dei rossoneri ha tante e troppe disfunzioni, ma per singoli dovrebbe essere uno dei più accreditati dell’intero campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.