La Lazio deve scuotersi, i risultati altalenanti continuano e si sono portati via già quasi metà stagione. A due giorni dalla sfida casalinga contro l'Inter prima della classe Sarri spera che la sua squadra batta un colpo e centri un'impresa in grado di far rinsavire le ambizioni dei capitolini. Chiede di più ai propri attaccanti che stanno vivendo un momento di appannamento prolungato. Dei segnali li ha avuti da Mattia Zaccagni, in gol contro il Verona e tra i più positivi nella trasferta di Madrid.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Zaccagni fa 100 con la Lazio, l’Inter nel mirino: un gol per scacciare il tabù
Zaccagni è apparso in crescita, contro i nerazzurri raggiungerà le 100 presenze con la Lazio e va a caccia di un gol per infrangere il tabù
L'esterno biancoceleste al Bentegodi ha trovato il suo secondo centro stagionale. Siamo ancora lontani dalla doppia cifra raggiunta nell'annata 2022-23 ma l'ex gialloblù è apparso in crescita. Questa sera contro i nerazzurri Zaccagni raggiungerà le 100 presenze con l'aquila sul petto, un traguardo che vorrebbe festeggiare magari con un'esultanza sotto la Nord per ritrovarsi e per scacciare un tabù: l'Inter è l'unica big italiana alla quale l'Arciere non ha mai segnato in carriera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA