00:37 min

news

WOMEN | Parma-Lazio, Visentin: “Sarà un incontro difficile. Quest’anno…”

Le dichiarazioni della giocatrice biancoceleste Noemi Visentin in vista della partita tra la Lazio Women e il Parma Women di domenica

La Lazio Women torna in campo per sfidare il Parma. Uno scontro al vertice, visti i 37 punti per entrambe le squadre, insieme alla Ternana. A pochi giorni dal match, Noemi Visentin ha presentato così la gara ai microfoni della FIGC.

"Ci aspetta un incontro difficilissimo. Mister Grassadonia ci chiede convinzione, carattere e aggressività. Ognuna di noi dovrà dare il massimo, mettendosi a disposizione del collettivo fino al fischio finale. Siamo una squadra affiatata e coesa, che pensa solo a fare bene. Sicuramente possiamo ancora migliorare a livello di campo, ma il gruppo è veramente compatto. Quest’anno abbiamo più consapevolezza e gente cattiva agonisticamente. Non siamo preoccupate, anche se le pressioni ci sono e si sentono. Riportare questa società in Serie A significherebbe tutto per me, e forse anche di più. Sarebbe la risposta a tutti i sacrifici che ho fatto in questi anni. Ho un attaccamento speciale verso questi colori: vogliamo rendere orgogliosi i tifosi della Lazio e farli innamorare di questa squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.