02:32 min

news

WOMEN | Lazio, Proietti: “Un onore giocare con la maglia biancoceleste”

redazionecittaceleste

Le parole della centrocampista biancoceleste Elena Proietti dopo l'ottavo successo consecutivo della Lazio Women ai danni del Cittadella

Continua a volare la Lazio Women. Dopo il successo nell'ultimo turno contro il Cittadella per 3-0, sono otto le vittorie consecutive per le ragazze di Catini. Il primo posto in classifica è stato consolidato e il Napoli, secondo, è staccato di cinque lunghezze. In merito, è intervenuta Elena Proietti ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Le dichiarazioni di Proietti

—  

Queste le parole della centrocampista biancoceleste: "La classifica è molto bella da guardare. Infonde senso di responsabilità perché è giusto che la Lazio stia lì. Una squadra di un certo tipo deve avere questi numeri, sono il risultato di tutti i sacrifici. A me piace avere il pallone tra i piedi, mi sento sia una centrocampista che un attaccante di supporto. Sono tornata in estate dopo aver raggiunto la promozione con la Lazio due anni fa. Questa è una squadra giovane ma che può far bene anche in categorie superiori. Io ringrazio il mister, lo staff e la società che mi hanno voluta qui. Io vengo da un calcio femminile diverso, oggi ci alleniamo a Formello ed è tutto bellissimo. Il nostro segreto è il gruppo, ogni volta che segniamo esultiamo anche con chi è in panchina. L'empatia tra noi, grazie alle tante vittorie, è cresciuta molto".