- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Women
La Lazio Women cala il tris contro al Fersini si aggiudica tre punti, nel 3-0 rifilato al Brescia. Sesta vittoria su sei per le ragazze di Grassadonia, che mantengono il punteggio pieno e la testa della classifica in comproprietà con la Ternana. Una grande vittoria delle biancocelesti, con Giulia Mancuso che è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare la prestazione. Queste le parole della calciatrice biancoceleste.
“Sta andando tutto molto bene ma potremmo fare meglio perché in questa partita non abbiamo iniziato col piede giusto. Abbiamo sbloccato la partita con un gol grazie al pressing, con Adriana. Ma dobbiamo migliorare nell'approccio della gara, perché è ciò che impatta sul risultato. Ci dà morale, dobbiamo essere contente di ciò che stiamo facendo, anche siamo tra le favorite non è mai facile vincere. La prossima settimana abbiamo la Freedom, non dobbiamo sottovalutare nessuno e mettercela tutta per vincere ogni partita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA