Fischio finale del match tra Lazio Women e Bologna. Le ragazze di mister Grassadonia si impongono per 2-0, centrando la quarta vittoria consecutiva. Inoltre, le biancocelesti riscattano la sconfitta in Coppa Italia per 2 a 0 contro l’Inter. Subito dopo la vittoria, Moraca è intervenuta ai microfoni ufficiali della società.
Ultim'ora
news
WOMEN | Lazio-Bologna, Moraca: “Siamo felici, ma il campionato è lungo”
Queste le sue parole: "Ringrazio sia la società che il mister. Lui mi sta insegnando molto e grazie a lui sono rinata. Venivo da un periodo difficile, mi serviva ritornare a certi livelli. E' sempre stato il mio ruolo quello sulla trequarti, sentire la fiducia poi dell'ambiente fa la differenza. Il campionato è ancora lungo ed è tutto da scoprire, la Ternana non molla un colpo. Sembra scontato mettere loro tra le nostre avversarie principali, ma ci sono anche Verona e Parma. Il nostro obiettivo è continuare il nostro percorso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA