Tra gli obiettivi sfumati nella sessione invernale della Lazio c'è Morgan Whittaker. L'esterno inglese in forza al Plymouth Argyle si sta mettendo in mostra come uno dei più grandi protagonisti in Championship. Lo confermano i suoi 16 gol in 29 partite, numeri che avevano portato il ds Fabiani a tentare l'assalto per portarlo nella Capitale, trovando un 'no' da parte della società inglese con cui c'era distanza tra richiesta e offerta. Nell'ultimo turno di campionato si è ripetuto, trovando il gol che ha deciso la sfida da ex contro lo Swansea. Al termine della gara, ai microfoni di BBC Radio Devon si è espresso anche in merito all'interesse della Lazio e al suo mancato passaggio in biancoceleste.
news
Whittaker lusingato dalla Lazio: “Quando una grande squadra ti cerca…”
“La mia idea non sarebbe mai cambiata perché sono felice qui. Non c'erano dubbi sul fatto che sarei rimasto. Quello che ho imparato nel calcio è che la felicità è tutto e finalmente l'ho ottenuta, quindi non voglio ancora rinunciarvi. In questi casi devi solo stare a guardare e pensare che questi club sono interessati a te, devi usare quest'idea per andare avanti e continuare a giocare con fiducia, senza lasciarti stressare. Ovviamente è molto importante perché il tuo nome finisce nei titoli dei giornali, ma quando arriva una squadra come la Lazio devi solo usarla come un fattore positivo e dimostrare quanto sei arrivato lontano. I tifosi? Tutto quello che provano loro, lo provo anch'io nei confronti loro e del club. Credo che senza di loro non avrei mai ricevuto l'interesse della Lazio e delle altre squadre, quindi devo molto a loro. Spero di poter proseguire questo mio momento di forma”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA