21:07 min

news

Verso Atalanta-Lazio, ancora fuori Patric. E Zaccagni…

La Lazio torna ad allenarsi oggi a Formello in vista dell'Atalanta, ma dovrà fare a meno di pedine importanti per la trasferta di Bergamo

Ripresa degli allenamenti per la Lazio oggi in quel di Formello. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sarri, I biancocelesti cominciano la preparazione in vista dell’Atalanta. Domenica alle 18:00, infatti, I biancocelesti sono chiamati allo scontro diretto per la zona Champions a Bergamo. Sono solamente due i punti di distacco tra le due squadre, entrambe con una partita in meno ancora da recuperare. Una sfida da non sbagliare, ma che Sarri rischia di dover affrontare senza pedine importanti.

Sarà sicuramente fuori Patric a causa di una sublussazione alla spalla che lo tormenta da settimane. Verso il forfait anche Zaccagni, alle prese con un alluce gonfio che non gli permette di scendere in campo. Squalificato invece Cataldi, dopo il giallo rimediato all’Olimpico contro il Napoli. Starà quindi a Sarri trovare la formula adatta per limitare un Atalanta in forma e galvanizzata dalla conquista del quarto posto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.