- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
La Lazio non riesce a portare a casa il bottino pieno da Verona e dopo il vantaggio segnato da Mattia Zaccagni concede il gol del pari ai padroni di casa. Un pareggio che frena la risalita dei biancocelesti verso la zona Champions, che proprio l'autore del gol e l'ex della sfida ha commentato in mixed zone ai micrfoni dei giornalisti presenti al Bentegodi.
Queste le parole di Zaccagni: “Oggi ho fatto un bel gol, contento di essere tornato a segnare. Ancora non mi sento al 100% per questi due infortuni però sono contento della prestazione. Abbiamo fatto una buona gara, purtroppo non siamo riusciti a chiuderla. In questo momento può essere anche un fattore mentale ma noi dobbiamo continuare a lavorare così, prima o poi ne usciremo. Il gol annullato? Secondo me è stata una valutazione soggettiva: ci sono arbitri che lo danno e arbitri che non lo danno quindi non mi sento di valutarlo. L'importante adesso è continuare ma non dimentichiamoci che siamo agli ottavi di Champions, siamo ai quarti di Coppa Italia e i risultati arriveranno anche in campionato.
Le difficoltà offensive? È un periodo in cui creiamo tanto e non riusciamo a segnare, al contrario dell'anno scorso. Poi subiamo un cross e prendiamo gol, è un periodo così ma le cose cambieranno. Ora andiamo a Madrid per giocarci il primo posto anche se l'obiettivo degli ottavi l'abbiamo raggiunto. Però è logico che arrivare primi ci garantirebbe una posizione migliore per affrontare un'altra squadra. Il gol è stata un'emozione forte, sono stato qui 8 anni. Verona mi ha dato tanto, è sempre un'emozione tornare. Vedo un Verona vivo, nelle ultime due settimane è cambiato qualcosa e si vede. Sono sicuro che si salverà”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA