- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
La Lazio frena la propria corsa verso la zona Champions. Al Bentegodi di Verona non basta il gol di Zaccagni che apre il risultato: Henry segna il definitivo 1-1 e condanna la squadra di Sarri a lasciare il campo con un solo punto. Al termine della sfida Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione.
Queste le parole del calciatore biancoceleste: “Sono contento di essere tornato al gol, ma purtroppo sono contento a metà per i due punti che ci mancano. Abbiamo fatto una buona partita, certe occasioni potevamo sfruttarle meglio ed essere più furbi. Abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a finalizzare. Abbiamo rubato tanti palloni agli avversari. Le occasioni che abbiamo avuto potevamo sfruttarle meglio. Per rispetto a quello che mi ha dato Verona non esulterò mai in questo stadio: sono orgoglioso di essere passato da qua”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA