- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Terracciano
Neanche il tempo di festeggiare il passaggio del turno ai quarti di finale. La Lazio è già orientata a preparare la sfida di campionato contro il Verona, in programma sabato pomeriggio al Bentegodi. I biancocelesti vogliono proseguire la striscia di tre vittorie consecutive per continuare a fare punti anche in Serie A e proseguire la risalita in classifica.
Di fronte ci sarà il Verona reduce dall'ottima prestazione in Friuli contro l'Udinese. Intervistato da L'Arena il giovane calciatore gialloblù Filippo Terracciano , che ha indossato per la prima volta la fascia da capitano dell'Hellas, ha parlato della gara contro i biancocelesti. “Dopo Lecce e Udine dobbiamo concentrarci sulla Lazio. Siamo in fiducia dopo le ultime gare e belli determinati a fare punti” – le parole del classe 2003.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA