- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio-Hellas Verona
Ancora pochi minuti e verrà dato il via alle ostilità tra Hellas Verona e Lazio. In occasione della nona giornata di campionato i biancocelesti si sono diretti nella città veneta per giocare la loro terza partita nell'arco degli ultimi otto giorni. Sarà il Bentegodi il teatro dell'incontro. Una volta rientrata dalla sosta dovuta agli impegni delle nazionali, la formazione allenata da Maurizio Sarri ha avuto la meglio contro i nerazzurri campioni in carica. Poi c'è stato l'incontro di Europa League finito in parità contro il Marsiglia e ora di nuovo campionato. Settimana più rilassata, invece, per gli uomini di Igor Tudor che, dopo le fatiche di San Siro contro i rossoneri, si sono potuti concentrare pienamente sul match con i capitolini. Il fischio d'inizio è in programma alle 15:00.
In attesa del calcio d'inizio, i due allenatori hanno diramato ufficialmente l'elenco dei loro convocati per l'Incontro. In casa Lazio, oltre agli squalificati Francesco Acerbi e Luiz Felipe, entrambi solitamente titolari al centro della difesa, tra gli assenti figura il nome del grande ex di turno: Mattia Zaccagni. Il centrocampista arrivato durante l'ultima finestra estiva di mercato ha avuto una ricaduta negli ultimi allenenti e non potrà essere dell'incontro. Questo nonostante giovedì sia sceso in campo da titolare. Per quanto riguarda la formazione scaligera affidata alle mani dell'allenatore croato, chi non sarà delle sfida risponde al nome di Gianluca Frabotta. Esterno mancino con un passato nella Juventus. Di seguito ecco le liste di Lazio e Verona:
HELLAS VERONA
Pandur, Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Kalinic, Caprari, Lasagna, Ilic, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Ruegg, Gunter, Berardi, Magnani, Bessa, Dawidowicz, Sutalo, Tameze, Hongla, Montipò e Simeone.
LAZIO
Adamonis, Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Felipe Anderson, Floriani, Hysaj, Immobile, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Moro, Muriqi, Patric, Pedro, Radu, Reina, Romero, Strakosha, Vavro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA