- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Apre il sabato di Serie A la Lazio, impegnata al Bentegodi contro il Verona. Appuntamento da non fallire per i biancocelesti, che cercano il riscatto in trasferta in campionato dopo le sconfitte di Bologna e Salerno. Poco prima del fischio d'inizio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare il match.
Queste le sue parole: "In una settimana abbiamo vinto 3 partite in 3 competizioni diverse. Abbiamo raggiunto gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Vogliamo risalire in campionato. Vediamo. Queste partite ci danno indicazioni e vedremo se stiamo facendo passi in avanti. Stiamo segnando poco in questo momento. A livello realizzato è chiaro c'è bisogno di tutti. Vecino? Il chiarimento è insito nel reintegro. La società sta diventando molto severa sotto molti punti di vista. Con me o con la società? Si è chiarito con entrambi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA