Finisce in pareggio la gara del Bentegodi tra Verona e Lazio. Un punto a testa, con i biancocelesti sempre in controllo della gara (vantaggio di Zaccagni), ma raggiunti dalla rete di Henry. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida.
news
Verona-Lazio, Sarri a Dazn: “Partita gestita bene. Quello che ci manca…”
Queste le sue parole: "La superiorità numerica purtroppo è durata poco. La partita in generale è stata fatta bene, credo che non abbiamo preso neanche un tiro in porta. Ci rimane il rammarico di non averla chiusa, abbiamo avuto tante situazioni da sfruttare, oltre a qualche ripartenza. Oggi la partita della squadra è comunque buona. Oggi la gestione del vantaggio è stata buona, ci manca la facilità di andare in gol che avevamo gli scorsi anni.
Io segnali positivi ne ho visti tanti oggi, ma ci rimane l'amarezza del risultato. L'atteggiamento anche è stato buono, siamo stati propositivi dal primo all'ultimo minuto. Ci dispiace per i tifosi, eravamo seguiti da tantissimi laziali che si sono fatti sentire per tutta la partita. Noi navighiamo a vista: pensiamo solamente alla prossima partita contro l'Atletico Madrid. Rispetto alle altre sconfitte in trasferta, questa è completamente diversa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA